p.s: teniamo a sottolineare che entrambe le intervistate sono laureate in discipline non riguardante il settore medicale, ma quello della comunicazione digitale e marketing.

Be health è un’ azienda italiana che risulta essere all’avanguardia nei prodotti che riguardano l’equilibrio ed il rafforzamento del corpo umano. Oltre a rappresentare una collagen company, la società si distingue per prodotti che possono essere utilizzati anche da diabetici. Inoltre, Be health, animata da ideali di bene comune, prevede dei meccanismi concreti che favoriscono il diritto alla salute per tutti.

Be health non è stata creata come il solito sistema di network ma rappresenta qualcosa di innovativo. Ce ne parlate?

Be Health si differenzia per i servizi che offre al consumatore e al collaboratore, non semplice integrazione ma nutraceutica, cosmeceutica, servizi di telemedicina detraibili dalle spese mediche, test di nutrigenomica, l’unica ed esclusiva pasticceria fresca low carb adatta persino a diabetici e test di nutrigenomica per indagare le cause delle disfunzioni dell’organismo direttamente tramite la lettura del DNA. Studi sul collagene e sulle patologie legate alla sua carenza sono il frutto di oltre 30 anni di ricerche che ci hanno visto tra i primi ad aver compreso l’importanza di questa proteina per l’organismo umano.

Difatti, un altro tema importante è quello del collagene, che pochi conoscono. E’ cosi importante per il corpo umano questa proteina?

Be Health è leader nello sviluppo di prodotti a base di collagene.

Il collagene è davvero fondamentale per mantenere l’organismo più in salute possibile, gli anni di ricerca scientifica hanno portato i ricercatori a scoprire la “collagenopatia carenziale” una problematica dovuta al fatto che l’individuo perde quotidianamente collagene dai 30 in poi è soggetto quindi ad una perdita continua, associata ad un altrettanto incessante processo di rigenerazione. La collagenopatia deriva da una prevalenza di questo primo momento sul secondo. Be Health nasce da un progetto tutto Italiano, che grazie ad illustri professionisti ha condotto studi sulla proteina del collagene. Comprendendone i benefici, è stato sviluppato un progetto di network che ha al centro il valore umano, la ricerca ed il benessere delle persone

Questa azienda ha una peculiarità importante, si interessa con i suoi prodotti ai casi di diabete dai più lievi ai più gravi. E’ fantastico!

Be Health è sempre stata sensibile al riguardo.

La nostra Pasticceria Fresca low carb, così come le creme spalmabili, possono essere utilizzate dai diabetici, oltre che, ovviamente, da tutti coloro che tengono alla linea ma non vogliono rinunciare al gusto, in particolare gli sportivi .

Avendo il papà diabetico , posso dire che per me è davvero una bella soddisfazione vederlo mangiare finalmente qualcosa di gustoso a colazione !

La solidarietà è un argomento importante per l’azienda. Come si esplica nei fatti?

Direi fondamentale. Be health ha sviluppato un meccanismo di supporto al diritto alla salute che si chiama ‘’banca delle visite’’. In cosa consiste? Come un caffè sospeso vengono offerte delle prestazioni mediche a chi non può permettersele privatamente oppure a chi non può attendere troppo. Questa risorsa è garantita alla generosità di molti , privati e non, che grazie al loro impegno contribuiscono ad una società più partecipe ed inclusiva.

Vuoi acquistare i nostri prodotti?

https://www.behealthglobal.com/It/Registrazione?cod=BH22230

Per un approfondimento della tematica al fine di diventare un nuovo incaricato

Contattaci al numero telefonico +39/3884241154

oppure, provvedi tu direttamente!

https://www.behealthglobal.com/It/RegistrazioneBeHealthers?cod=BH22230#divRegistrazione

 

Erika Faietti
Laureata in comunicazione e marketing
Personal mental trainer e Diamante aziendale del progetto Be Health

Francesca Mercatali
Laureata in Lingue e Letterature Straniere
Specializzata in Social Media Marketing e Team Leader del progetto Be Health

Print Friendly, PDF & Email